Testata della pagina

Rivista ospitata sulla piattaforma

OJS del CIMEDOC

Aiuto e guida
Cruscotto
Notifiche
  • Vedi
  • Iscriviti
Lingua
Contenuti della rivista

Esplora
  • per fascicolo
  • per autore
  • per titolo
  • Altre riviste
Dimensione dei caratteri

Informazioni
  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bilbliotecari
  • Home
  • Info
  • Login
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Call for Papers
Home > Archivio > V. 8, N. 1 (2023)

V. 8, N. 1 (2023)

Fascicolo completo

Visualizza o scarica il fascicolo completo PDF

Sommario

Editoriale
Mario Cardona, Moira De Iaco, Maria Cecilia Luise
PDF
1

Articoli

Didattica orientata al prodotto della produzione scritta e apprendenti principianti. Uno studio longitudinale
Simone Torsani
PDF
2-14
L’uso del metadiscorso nella scrittura accademica in L1 e L2: il caso di apprendenti sinofoni
Yang Ni
PDF
15-30
L’insegnamento interculturale del russo come lingua straniera: problemi vecchi e nuovi
Linda Torresin
PDF
31-43
Teaching, Assessing, and Testing Trends in Multilingual Education
Francesca D’Angelo
PDF
44-53
Uno studio sull’apprendimento delle lingue nella terza età: Il Progetto VintAge. Focus su inclusione, ageismo e lingue straniere
Mario Cardona, Maria Cecilia Luise, Tatiana Temporale
PDF
54-73


ISSN: 1970-1861