Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Ultimo fascicolo
  • Archivi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Proposte
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatti
  • Call for Papers
  • Politiche
    • Politiche delle sezioni
Cerca
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 8 N. 1 (2023)

V. 8 N. 1 (2023)

Pubblicato: 2023-09-11

Fascicolo completo

  • PDF
  • Editoriale

    Mario Cardona, Moira De Iaco, Maria Cecilia Luise
    1
    • PDF

Articoli

  • Didattica orientata al prodotto della produzione scritta e apprendenti principianti. Uno studio longitudinale

    Simone Torsani
    2-14
    • PDF
  • L’uso del metadiscorso nella scrittura accademica in L1 e L2: il caso di apprendenti sinofoni

    Yang Ni
    15-30
    • PDF
  • L’insegnamento interculturale del russo come lingua straniera: problemi vecchi e nuovi

    Linda Torresin
    31-43
    • PDF
  • Teaching, Assessing, and Testing Trends in Multilingual Education

    Francesca D’Angelo
    44-53
    • PDF
  • Uno studio sull’apprendimento delle lingue nella terza età: Il Progetto VintAge. Focus su inclusione, ageismo e lingue straniere

    Mario Cardona, Maria Cecilia Luise, Tatiana Temporale
    54-73
    • PDF

Lingua

  • English
  • Italiano

Informazioni

  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari

Ultimo numero

  • Lodo Atom
  • Logo RSS2
  • Logo RSS1

cimedoc

Rivista ospitata sulla piattaforma

OJS del SIBA

ISSN: 1970-1861

This work is licensed under a CC BY-NC-ND 4.0 DEED. Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.