Skip to main content
Skip to main navigation menu
Skip to site footer
Open Menu
Current
Archives
About
About the Journal
Submissions
Editorial Team
Privacy Statement
Contact
Call for Papers
Policies
Policies of sections
Search
Login
Home
/
Archives
/
Vol. 9 No. 1 (2024)
Vol. 9 No. 1 (2024)
Published:
2024-08-09
Full Issue
PDF (Italiano)
Editoriale
Mario Cardona, Moira De Iaco, Maria Cecilia Luise
1-2
PDF (Italiano)
Omaggio a Anthony Mollica
Tony Mollica era americano, profondamente americano
Paolo E. Balboni
3-6
PDF (Italiano)
L’intervista impossibile: da genere letterario a genere testuale per la didattica delle lingue
Silvia Gilardoni
7-20
PDF (Italiano)
Ludolinguistica e tecnologie per la didattica delle lingue: le risorse per i docenti
Maria Vittoria Lo Presti
21-31
PDF (Italiano)
Miscellanea
Esercizi per lo sviluppo dell'abilità di lettura: l'italiano L2 per studenti universitari sinofoni
Yedi Yu
32-48
PDF (Italiano)
Lending ears to EFL learners: perceived difficulties and leading causes
Irina Stan
49-62
PDF (Italiano)
Das Rom-Projekt: Ein Rückblick nach über zwanzig Jahren
Susanne Lippert
63-87
PDF (Italiano)
Using WebQuests to improve oral English performance in university courses with non-linguistic programmes
Simona Scanni
88-97
PDF (Italiano)
Quale autorialità? Il nuovo rapporto tra testo e autore nell'era digitale e algoritmica
Santa Lamorgese
98-107
PDF (Italiano)
Chi salverà il Pianeta? Proposta didattica per la sensibilizzazione alla sostenibilità ambientale per studenti cinesi
Silvia Scolaro
108-122
PDF (Italiano)
Language
English
Italiano
Information
For Readers
For Authors
For Librarians
Current Issue
cimedoc
Rivista ospitata sulla piattaforma
OJS
del
SIBA