Testata della pagina

Rivista ospitata sulla piattaforma

OJS del CIMEDOC

Aiuto e guida
Cruscotto
Notifiche
  • Vedi
  • Iscriviti
Lingua
Contenuti della rivista

Esplora
  • per fascicolo
  • per autore
  • per titolo
  • Altre riviste
Dimensione dei caratteri

Informazioni
  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bilbliotecari
  • Home
  • Info
  • Login
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Call for Papers
Home > Archivio > V. 9, N. 1 (2024)

V. 9, N. 1 (2024)

Fascicolo completo

Visualizza o scarica il fascicolo completo PDF

Sommario

Editoriale
Mario Cardona, Moira De Iaco, Maria Cecilia Luise
PDF
1-2

Omaggio a Anthony Mollica

Tony Mollica era americano, profondamente americano
Paolo E. Balboni
PDF
3-6
L’intervista impossibile: da genere letterario a genere testuale per la didattica delle lingue
Silvia Gilardoni
PDF
7-20
Ludolinguistica e tecnologie per la didattica delle lingue: le risorse per i docenti
Maria Vittoria Lo Presti
PDF
21-31

Miscellanea

Esercizi per lo sviluppo dell'abilità di lettura: l'italiano L2 per studenti universitari sinofoni
Yedi Yu
PDF
32-48
Lending ears to EFL learners: perceived difficulties and leading causes
Irina Stan
PDF
49-62
Das Rom-Projekt: Ein Rückblick nach über zwanzig Jahren
Susanne Lippert
PDF
63-87
Using WebQuests to improve oral English performance in university courses with non-linguistic programmes
Simona Scanni
PDF
88-97
Quale autorialità? Il nuovo rapporto tra testo e autore nell'era digitale e algoritmica
Santa Lamorgese
PDF
98-107
Chi salverà il Pianeta? Proposta didattica per la sensibilizzazione alla sostenibilità ambientale per studenti cinesi
Silvia Scolaro
PDF
108-122


ISSN: 1970-1861