Testata della pagina

Rivista ospitata sulla piattaforma

OJS del CIMEDOC

Aiuto e guida
Cruscotto
Notifiche
  • Vedi
  • Iscriviti
Lingua
Contenuti della rivista

Esplora
  • per fascicolo
  • per autore
  • per titolo
  • Altre riviste
Dimensione dei caratteri

Informazioni
  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bilbliotecari
  • Home
  • Info
  • Login
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Call for Papers
Home > Archivio > V. 7, N. 1 (2022)

V. 7, N. 1 (2022)

Fascicolo completo

Visualizza o scarica il fascicolo completo PDF

Sommario

Editoriale
Mario Cardona, Moira De Iaco, Maria Cecilia Luise
PDF
I - I

Articoli

INTERACCIÓN EN LÍNEA Y MEDIACIÓN: APLICACIÓN DEL NUEVO VOLUMEN COMPLEMENTARIO DEL MCER
Paola Celentin, Susana Benavente Ferrera
PDF
1 - 21
SINTASSI E MORFOLOGIA NELL’ITALIANO L2 SCRITTO DI STUDENTI UNIVERSITARI: FENOMENI DI INTERFERENZA LINGUISTICA
Giovanni Favata
PDF
22 - 35
TEACHER PERCEPTIONS ON IMPLEMENTING MOBILE AUGMENTED REALITY FOR THE TEACHING OF ITALIAN AS A FOREIGN LANGUAGE. A PILOT STUDY.
Martina Manna
PDF
36 - 46
UN APPROCCIO ORIENTATO AL GENERE NELLA DIDATTICA A DISTANZA DELLA PRODUZIONE SCRITTA IN LINGUA STRANIERA
Simone Torsani, Sabrina Scistri
PDF
47 - 59
DIDATTICA A DISTANZA E ITALIANO L2: DINAMICHE DELL’INTERAZIONE NELLA CLASSE ONLINE
Katia Raineri, Daniela Veronesi
PDF
60 - 73
STUDENT-CENTERED LEARNING AND TEACHING PROCESS: TWO LECLESSES PLANS WITH PROCEDURES AND IMPLEMENTATION MODES
Elena Intorcia, Erricoberto Pepicelli
PDF
74 - 86


ISSN: 1970-1861