Schermo intero Schermo ridotto
Refback
- Non ci sono refbacks, per ora.
E-ISSN: 2785-4507
Francesco Tateo
Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Italia
Francesco Tateo è professore emerito dell'Università degli Studi di Bari dove ha insegnato Letteratura umanistica e Letteratura italiana nella Facoltà di Lettere e Filosofia. È stato Presidente dell'International Association for Neo-latin Studies e dell’Istituto nazionale di studi sul Rinascimento meridionale. La sua vasta produzione scientifica si muove lungo tutto l’arco della tradizione letteraria, da Dante Alighieri al Petrarca al Boccaccio (cui ha dedicato una monografia), all’Umanesimo e al Rinascimento fino all’Ottocento e al Novecento. Si è occupato di storia della cultura umanistica, retorica, storiografia e ricezione dei testi antichi.
Il file PDF selezionato dovrebbe essere visualizzato qui se il tuo browser ha l'estensione per leggere PDF (per esempio, una versione recente di Adobe Acrobat Reader).
Se hai bisogno di maggiori informazioni su come salvare, stampare e lavorare con i file PDF, Highwire Press offre un'utile Guida all'uso dei PDF.
In alternativa, puoi scaricare il file PDF sul tuo computer, dove potrai aprirlo con un PDF reader. Per scaricare il PDF, fai click sul link Scarica PDF sopra.
Schermo intero Schermo ridotto