Schermo intero Schermo ridotto
Refback
- Non ci sono refbacks, per ora.
E-ISSN: 2785-4507
Matteo Caputo
Italia
Matteo Caputo ha conseguito la Laurea Triennale in Lettere presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Foggia con una tesi dal titolo L’epitalamio di Gabriele Altilio per le nozze di Isabella d’Aragona e Gian Galeazzo Maria Sforza; in seguito, presso la medesima sede, ha conseguito la Laurea Magistrale in Filologia, letterature e storia dell’Antichità con una tesi dal titolo Prolegomeni al De podagra di Antonio De’ Ferrariis Galateo e attualmente è Dottorando di Ricerca (Neuroscience and Education, Curriculum “Green”, XXXVII ciclo) presso la cattedra di Letteratura italiana contemporanea del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Foggia. I suoi interessi riguardano principalmente l’ecocritica letteraria, le rappresentazioni dell’ambiente (urbano ed extraurbano) abitato, occupato e abbandonato nella letteratura italiana tra Otto e Novecento.
Il file PDF selezionato dovrebbe essere visualizzato qui se il tuo browser ha l'estensione per leggere PDF (per esempio, una versione recente di Adobe Acrobat Reader).
Se hai bisogno di maggiori informazioni su come salvare, stampare e lavorare con i file PDF, Highwire Press offre un'utile Guida all'uso dei PDF.
In alternativa, puoi scaricare il file PDF sul tuo computer, dove potrai aprirlo con un PDF reader. Per scaricare il PDF, fai click sul link Scarica PDF sopra.
Schermo intero Schermo ridotto