Aiuto su Open Journal Systems

Reading Tools

I Journal che usano questo sistema possono fornire una serie di Reading Tools per accompagnare gli item pubblicati nelle varie sezioni del Journal. I Reading Tools sono disegnati per assistere i lettori del journal esperti e novizi nel costruire un contesto per interpretare, valutare e utilizzare le ricerche che stano leggendo. Gli insiemi dei Reading Tools sono stati sviluppati per una vasta gamma di discipline, e da cui il Journal Manager può selezionare, oltre che modificare o aggiornare, nel supportare gli ambienti di lettura del journal. I Reading Tools abilitano pure il lettori a unire forum relativi, oltre che contattare l'autore o condividere l'item con un altro lettore.

Come lavorano i Reading Tools. I Reading Tools sono designati per supportare per articoli specifici o item che accompagnano. I Tools aprono in un frame nel browser dell'utente a destra dell'articolo o item letto. Primo, i Tools forniscono ai lettori accesso alle informazioni di indicizzazione, versione di stampa, e note biografiche dell'autore dell'item. I Tools abilitano i lettori a guardare parole nell'item (facendo doppio click du ogni parola nella versiona HTML dell'item) e di inviare email all'autore o a un altro lettore. I Tools sono pure costruiti per prendere le parole chiave dall'item e metterle nei motori di ricerca di open access databases e altre risorse raggruppate in categorie come studi di ricerca, Altri lavori dell'autore, stampa e Media, siti web Governativi e altre categorie, a seconda dell'insieme dei Tools selezionato. I lettori possono pure accedere informazioni di base su ogni risorsa selezionata. In ogni categoria, sia Studi, Media, o Istruzione, i Tools forniscono molteplici scelte o databases da consultare, mentre permette al lettore di saperne di ù su ogni database fornendo un link a una pagina di About per le risorse. (Il Journal Manager può modificare o cancellare le risorse esistenti e aggiungerne di nuove.)


Questo sito utilizza Cookie

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web. Informativa privacy